TRAILER DI LUPIN III: L`AVVENTURA ITALIANA

venerdì 28 agosto 2015

Ha pubblicato un nuovo trailer di Lupin III: L'Avventura italiana, il nuovo anime di Lupin III, che sarà caratterizzato da 26 episodi, arriverà entro la fine dell'anno in Giappone.


Testo: Il mio nome è Lupin III
Lupin: Sto rubando di nuovo ciò che è stato rubato, questo è tutto.
Jigen: Consiglio puntarmi una arma è ...
Goemon: Fino a quando avro pagato il mio debito, Ti proteggerò.
Fujiko: Cosa preferiresti?
Zenigata: Io non ti lascerò fino alla morte, Lupin!
Rebecca: Perché io sono tua moglie! Sono la signora Lupin!
Lupin: Lupin III
Lupin: Io prendo quello che io sostengo!

L'anime è diretto da Yuichiro Yano, l'animazione di Telecom Animation Film, e la storia è Yuuya Takahashi.

Fanno Trent'anni, che non si butta una serie anime di Lupin III esclusivamente l'ultimo dei quali è stato lanciato nel 1984 (Lupin III: Parte III). Nel 2012 ha lanciato uno spin-off Lupin III: The Woman Called Fujiko Mine.

E 'stato rivelato che la storia si svolgerà a San Marino e l'Italia. Monkey Punch, il mangaka originale di Lupin III, nel 1967 si è detto entusiasta per l'inizio di questa nuova serie. Non dimenticate che il giorno 30 AGOSTO 2014 ha debuttato un live-action saga cinematografica di Lupin III.

Nessun commento