IL MANGA SHOUNEN MAID OTOTACHIBANA SI TORNERA UN ANIME

lunedì 31 agosto 2015

Proprio come rivelato nel account Twitter della rivista del B Log editore Kadokawa, il manga shounen maid Ototachibana avrà un anime. Maggiori dettagli saranno svelati nel prossimo numero della rivista.

Il manga che aveva il suo ottavo volume pubblicato lo scorso novembre, è stato pubblicato in B Login Comic da aprile 2008. In una pubblicazione limitata del sesto volume di una serie speciale è stata prodotta con protagonista Hōko Kuwashima come Chihiro Komiya, Takahiro Mizushima come Madoka Takatori, Yoshimasa Hosoya come Keiichirou Shinozaki, Madoka Yonezawa come Miyako Outori, e Yuuki Kaji come Yuji Hino.

La storia è quella di Chihiro Komiya, un ragazzo energico di scuola elementare, che vive con la madre. Lui è molto bravo a fare lavori di casa e le attività, sotto il motto di sua madre: ". Niente lavoro, niente cibo" Dopo che sua madre muore improvvisamente, un uomo di nome Madoka Taketori che sostiene di essere suo zio si presenta e chiede Chihiro di venire a vivere con lui. Inizialmente rifiuta, ma quando ha visto lo stato terribilmente sporco della casa ricca di Madoka, decide di avviare la pulizia. Poi Madoka fa un'altra offerta di Chihiro: egli viene a vivere con lui, ma in cambio Chihiro farà i lavori di casa. Egli accetta l'affare, ma si trova improvvisamente in uniforme da cameriera.

Nessun commento