NUOVO VP DI LUPIN III INFORMAZIONE E CHIUSURA DELLA MUSICA

giovedì 27 agosto 2015

L'anime sarà presentato in anteprima prima in Italia, dove si svolge la storia.

Il TMS Entertainment ha iniziato a trasmettere un nuovo PV Lupin III questo Mercoledì, introducendo un nuovo tema carattere e la musica finale.

Sayuri Ishikawa canta la canzone intitolata Chanto Iwanakya Ai Sanai composto da produttore Hello! Progetto, Tsunku. La musica ha anche la firma di Yuji Ohno, un compositore veterano del franchise.

Ishikawa sottolinea che ogni episodio si concluderà con l'ultima linea della nuova canzone, "Yamete, yamenaide, chotto matte" (Stop, non si fermano, aspetta un minuto) e invita la gente a godersi la musica. Tsunku ricordate che questa canzone vede una donna come protagonista, e raffigurante il conflitto, nel cuore di questo. Ha aggiunto che era una gioia e un onore collaborare con Ohno, che lavora con il franchising per decenni.

Rebecca Rossellini è il nuovo personaggio, il presidente di un conglomerato con sede nella Repubblica di San Marino, scena della storia. Ha lavorato anche come modella e attrice, e divenne noto a livello internazionale come la "regina del gossip," a causa di voci di affari con molte celebrità. Lei è selvaggia e indipendente, e ha un segreto che non può rivelare a nessuno.

L'anime sarà presentato in anteprima prima in TV italiana 29 agosto, con 24 episodi. Solo l'1 ottobre è il suo debutto in Giappone come la notte attrazione sul canale NTV.
FONTE: Qui


Nessun commento