DETTAGLI DEL NUOVO ANIME MARÍTIMO HAI-FURI

venerdì 28 agosto 2015

Nell'ultimo numero della rivista Comic Alive è stato rivelato un personaggio e maggiori informazioni sul anime Marittimo Hai-Furi.
Akeno Misaki è descritto dalla rivista come allegra, molto attiva e ottimista. Uno dei suoi motti è: "Ogni amico del mare è una famiglia per me!"
Il suo profilo include:
Nome: Mike-chan
Altezza: 152 cm
Data di nascita: 20 luglio
Segno Zodiacale: Cancro
Gruppo sanguigno: B
Luogo di nascita: Prefettura di Nagano
Hobby: Canoa
Cibo Preferito: Curry, budino
Il cibo mi è piaciuto: ostriche vive
Miglior disciplina scolastica: giapponese
Peggiore materia scolastica: la matematica

La rivista descrive anche l'anime:
In Giappone si è sviluppato come nazione marittima, diventando necessario avere scuole speciali per insegnare competenze essenziali per la protezione del mare. Lo scenario è tale che le ragazze della scuola. Ragazze si inscrivono a studiare per diventare "bloomer maid" attraverso le aule didattiche e l'insegnamento competenze pratiche. Il "bloomer maid" sono le donne che cercano professionalità nell'oceano. Vivono secondo il motto "In mare viviamo, proteggiamo il mare, e il mare possiamo." Dovrebbero eccellere nei loro studi, ma deve sarà anche adottare una mentalità globale. Sono il "Sea Elite", e si prevede di essere a conoscenza dei costumi e delle culture di altri paesi, così come la loro propria.
La prossima edizione di Comic Alive rivelerà ulteriori dettagli sul progetto, tra cui un colloquio con il personale anime, e più personaggi di anime. Il creatore di Non Non Biyori, Atto sta progettando i personaggi.

La rivista rivela anche che il progetto avrà la sua versione per manga per essere rilasciato dopo l'anime.

Nessun commento