PUBBLICATO IL SECONDO PV DI ORE GA OJOU-SAMA GAKKO NI SHOMIN SAMPLE TOSHITE USARARETA KEN

venerdì 28 agosto 2015

Il sito ufficiale di Ore ga Ojou-sama Gakko ni Shomin Sample Toshite Usarareta Ken di Risumai è stato aggiornato con un nuovo PV.

Questo secondo video è stato mostrato al Comic Market 88 hottenuto nei giorni scorsi. La serie sarà presentato in anteprima il 07 ottobre in AT-X 23:30 e l'8 a Tokyo MX, Sun TV e KBS.


Masato Jinbo dirigerà l'adattamento animato del gioco TV SILVER LINK. Kento Shimoyama è responsabile per gli script. Idol College si prenderà cura di apertura, mentre la seiyuu Yumi Hara (che esprime Eri Hanae nell'anime) si occuperà del finale.

"Nella commedia romantica, uno studente ordinario viene rapito da un'accademia d'elite per le ragazze di buona famiglia come" Anteprima della gente comune. "L'accademia a sua volta è pieno di ragazze che non hanno mai conosciuto un ragazzo della sua età."

Il romanzo ha debuttato nel 2011 con i disegni dei personaggi di Gekka Uru, con nove volumi. Risumai è stato lanciato un adattamento manga sulle pagine di Monthly Comic Rex, il Ichijinsha nel 2012.

Nessun commento