DATA DI LANCIO ANIME AO NO KANATA NO FOUR RHYTHM

venerdì 28 agosto 2015

Lo studio Gonzo sta animando la serie basata sul gioco di lotta e di razza umana, che può volare.

Il sito ufficiale per l'adattamento anime del gioco, Ao no Kanata no Four Rhythm: Beyond the sky, ha annunciato il Giovedi la data di uscita della serie.

Lo studio Gonzo sta animando la serie diretta da Fumitoshi Oizaki (Romeo × Juliet, Etotama, Astarotte’s Toy) e la composizione Reiko Yoshida (Bakuman, K-ON!, Girls und Panzer).

La storia è ambientata in un arcipelago di quattro isole situate a sud del Giappone moderno dopo la scoperta di una sostanza chiamata anti-gràvitons, è venuto l'invenzione dei sogni :. Scarpe che permettono alle persone di volare attraverso i cieli ("grash"). Hanno introdotto la gente in un nuovo dominio, consentendo al volo con un solo le proprie forze corpo senza piume o motori. Ciò ha portato alla nascita di uno sport, il "Flying Circus" (razze da combattimento).

Il protagonista, che ha avuto un grande futuro in questo sport ha dato il tutto dopo una. Tuttavia, ha incontrato uno studente di trasferimento Haruka Kurashina, e insegnarle a volare attraverso i cieli, i vecchi ritorni di fiamma, e partecipa al Circo Volante di nuovo.

Il debutto anime nella stagione invernale.

Nessun commento