PV DEL FILM DI DEATH NOTE

giovedì 17 settembre 2015

Death Note farà un film live-action che dà risultato diretto della serie drammatica live-action, che è arrivato alla sua estremità di Domenica. Attualmente è intitolato Death Note 2016. Il film è una "sequenza proibita" e si svolge due anni prima che il film Death Note 2006 e Death Note: The Last Name. Il nuovo film esplora il sesto articolo del Death Note, che anche se presenti nel manga viene completamente ignorato in tutti gli altri aggiustamenti: fino a 6 Death Note possono esistere simultaneamente nel mondo umano. Due nuovi geni emergono per soddisfare le sei Death Notes e di nuovo fermare la battaglia mortale tra la giustizia distorta Kira e la vera giustizia L.

Testo: 10 ... allora gli dei della morte ritornano sulla Terra
Testo: L'ultimo film, una sequenza proibito
Testo: Regia di Shinsuke Sato (Gantz, Biblioteca Wars)
Testo e Voce: La sesta regola ... Il notebook Sigillato ... L ... Brodo Successore gusto ... Vero Secondo Kira ... Cyber-terrorismo ... Il ritorno di Light Yagami

Testo: Previsto per il 2016

Il manga Tsugumi Ohba e Takeshi Obata ha ispirato un anime tre film live-action, un musical in collaborazione tra il Giappone e gli Stati Uniti e, più recentemente, il j-dramma. Warner Bros. è sempre intenzionata a sviluppare un live-action lungometraggio ambientato negli Stati Uniti.

Nessun commento